Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività culturali

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di concessione di spazi di proprietà dell'amministrazione per attività culturali

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Volterra …

Con questa procedura si richiede la concessione dei seguenti spazi:

  • Logge del Palazzo Pretorio
  • Sala del Giudice Conciliatore
  • Saletta di Via Turazza

Come fare

Prima di inoltrare la domanda verificare la disponibilità dello spazio.

Domanda di concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività culturali
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 01/10/2024 - 00:00
  • entro il 30/11/2024 - 23:59

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Tempo libero
  • Patrimonio culturale
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 12:13.47