Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Per il pagamento del servizio dovrà essere presentata entro il 15 settembre la dichiarazione sostitutiva unica con attestazione del reddito ISEE in corso di validità se inferiore a 17.000 €.
chi non presenta tale documentazione verrà inserito nella fascia massima prevista (fascia con ISEE superiore a 17.000 €)
L'ISEE ha come termine di validità il 15 gennaio dell'anno successivo al rilascio ed è da ripresentare subito dopo la scadenza o qualora insorgano variazioni.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.